Ride your wave: Dynit annuncia l’uscita in Blu-ray e Dvd

Il film non è mai uscito nei cinema italiani a causa del Covid-19

Ride your wave, Dynit ha annunciato l’uscita del film d’animazione in edizione home video.

Il lungometraggio del 2019, scritto da Reiko Yoshida e diretto dal visionario Masaaki Yuasa, esce il 28 ottobre 2020 in Blu-ray e Dvd. Il film era previsto nei cinema italiani per il 20-22 aprile scorso ma l’emergenza coronavirus ne ha bloccato la proiezione. Ride your wave è poi uscito l’8 Luglio su Amazon Prime Video.

Il film è una commovente storia d’amore del visionario regista Masaaki Yuasa, astro nascente dell’animazione giapponese. Vincitore del premio Miglior Film al Fantasia Film Festival di Montreal e al SITGES International Fantastic Film Festival di Barcellona. Inoltre ha vinto il prestigioso Golden Goblet Award allo Shangai International Film festival.

https://www.facebook.com/Dynit95/videos/276354710459377/?t=12

Ride your wave

  • di: Masaaki Yuasa
  • Formato: Blu-ray e Dvd
  • Numero dischi: 1
  • Lingue: Giapponese, Italiano
  • Contenuti extra: Trailers,Videoclip
  • Uscita: 28 Ottobre 2020
ride your wave

Hinako è una studentessa universitaria amante del surf che si è appena trasferita in una piccola città sul mare. Quando scoppia un improvviso incendio nel suo condominio, viene salvata da Minato, un bel vigile del fuoco. Proprio quando i due sembrano essere ormai inseparabili, Minato perde la vita in un incidente in mare. Hinako è così sconvolta che non riesce più nemmeno a guardare l’oceano, ma un giorno canta una canzone che le ricorda i momenti passati insieme e Minato le appare magicamente nell’acqua. Qual è la vera ragione dell’improvvisa ricomparsa di Minato?

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI