The Walking Dead 11: ecco il trailer della stagione finale della serie!

La notizia, arrivata in rete poche ore fa, si è diffusa in rete immediatamente. The Walking Dead 11 sarà l’ultima stagione del seguitissimo show targato AMC basato sui fumetti di Robert Kirkman. In seguito alla notizia, AMC ha pubblicato un trailer promozionale dedicato alla “Epica Stagione Finale” (composta da 24 episodi), che andrà in onda a partire dall’autunno 2021 e si concluderà nella primavera 2022.

Il trailer è in definitiva un viaggio nella memoria dei fan della serie che l’anno seguita negli ultimi 10 anni. La voce che accompagna le immagini è quella Lauren Cohan (Maggie Rhee), voce che riprende i dialoghi usati nella serie in passato.

Ma ora vi lasciamo al trailer promozionale pubblicato dall’account Twitter ufficiale della serie:

Il nuovo spin-off su Daryl e Carol

AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Lo spettacolo è stato creato dal chief content officer Scott M. Gimple e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI