back to top

The Walking Dead 11: la serie terminerà con l’undicesima stagione, via libera allo spin-off su Daryl e Carol!

Il viaggio di The Walking Dead si concluderà con l’undicesima stagione, che sarà composta da 24 episodi e andrà in onda nell’autunno del 2021 e si concluderà nella primavera del 2022. Ad annunciarlo è stata la stessa AMC.

Se a questi 24 episodi conclusivi, aggiungiamo il finale della stagione 10 (l’episodio 10×16) e i sei episodi bonus della stagione 10 che andranno in onda all’inizio del 2021, rimangono solo 31 episodi prima della conclusione.

Ma non è tutto AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Lo spettacolo è stato creato dal chief content officer Scott M. Gimple e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

FONTEew

CORRELATI