back to top

DC Comics: 3 nuovi Racconti del Multiverso Oscuro in arrivo a Dicembre

Il Multiverso Oscuro continua a corrompere i più grandi eventi DC Comics

Sembra che il Dark Multiverse continui ad avere una forte influenza sul DC Universe, “rovinando” molti degli eventi che hanno segnato la storia editoriale della Distinta Concorrenza. L’infezione continuerà a dilagare, dal momento che l’editore di Burbank ha annunciato 3 nuovi racconti dal multiverso oscuro in arrivo a Dicembre.

Crisi sulle Terre Infinite del 1985, Guerra degli Dei del 1991 e persino Dark Nights: Metal del 2017 saranno rivisitati. Vedremo villains vincitori, eroi che diventano malvagi e altro ancora.

I racconti del Multiverso Oscuro: Guerra degli Dei

  • Data di uscita: 01/12/2020
  • Scritto da Vita Ayala e illustrato da Ariel Olivetti
  • In questo one-shot i regni degli dei sono stati capovolti e rovesciati, al punto da travolgere la Terra e la sua gente. Solo un eroe può difendere il pianeta: Wonder Woman! Ma questa immagine speculare di un racconto epico della storia editoriale DC presenta una Wonder Woman pronta a distruggere tutto. Maledetta dalla malvagia dea della magia, Ecate, la principessa guerriera amazzone Diana è diventata un’arma di vendetta pronta ad abbattere qualsiasi dio o supereroe che si trovi sulla sua strada. Riusciranno la Terra e i suoi eroi a sopravvivere alla potenza di Diana? O sono condannati ad adorare l’oscura principessa delle Amazzoni per il resto dell’eternità?!

I racconti del Multiverso Oscuro: Crisi sulle Terre Infinite

  • Data di uscita: 15/12/2020
  • Scritto da Steve Orlando e illustrato da Mike Perkins
  • Quando il letale rancore dell’Anti-Monitor con il Multiverso viene finalmente sventato, era rimasta solo una Terra! Ma quale Terra? In una linea temporale, il Superman di Terra-1 ha impedito al Superman di Terra-2 di entrare nella battaglia finale, ma nel Multiverso Oscuro è Jor-L di Terra-2 a sopravvivere, cambiando il corso degli eventi. Quando Surtur cerca di annientare ogni forma di vita, gli eroi si lanciano nella loro prossima grande battaglia, saltando da una crisi all’altra.. Ma gli ultimi giorni della Justice Society of America si svolgeranno diversamente se la Lanterna Verde Alan Scott abbraccerà le tenebre?

I racconti del Multiverso Oscuro: Notti Oscure: Metal

  • Data di uscita: 29/12/2020
  • Scritto da Scott Snyder, Collin Kelly e Jackson Lanzing e illustrato da Karl Mostert e Trevor Scott
  • Nell’epico evento Dark Nights: Metal, la Justice League ha sconfitto Barbatos e i suoi Cavalieri Oscuri per salvare il nostro universo dallo sprofondare nell’abisso del Dark Multiverse. Ma… cosa sarebbe successo se avessero fallito e Barbatos avesse regnato vittorioso? Duke Thomas, l’ultimo Monitor, dovrà cercare Nightwing e i pochi sopravvissuti rimasti all’evento Metal per assemblare la Final Justice League nel tentativo di salvare il Multiverso. Non perdetevi il concerto rock più grande e rumoroso nella storia del DC Universe!

Tutti e tre saranno one-shot da 48 pagine e avranno un prezzo di 5,99$ con cover regular ad opera di David Marquez.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI