IN EVIDENZA

DC Comics: Generations parte a Gennaio con Shattered

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,449FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo le varie cancellazioni dovute al Coronavirus, DC Generations partirà finalmente a Gennaio con Shattered, albo singolo extrasize che vedrà protagonista il Batman del 1939.

Quest’ultimo guiderà un inedito gruppo di eroi, pronti a tutto per salvare l’Universo, introducendo finalmente ai lettori l’evento da tempo annunciato. L’albo arriverà sugli scaffali americani nei primi giorni di Gennaio, sarà composto da 80 pagine e costerà $9,99.

Shattered sarà realizzato da un cast d’eccezione di autori, tra cui figurano Dan Jurgens, Robert Venditti e Andy Schmidt, supportati dalle tavole di disegnatori come Ivan Reis, Bryan Hitch, Kevin Nowlan, Aaron Lopresti, Fernando Pasarin, Paul Pelletier e tanti altri. In copertina troviamo, oltre al già citato Batman “originale”, personaggi storici come Starfire, Acciaio e perfino Sinestro nelle vesti di Lanterna Verde.

Advertising

Generations ha esordito brevemente sulle pagine di Wonder Woman #750, in una breve storia realizzata da Scott Snyder e Bryan Hitch. L’obiettivo è riportare linearità ed ordine nella complessa Continuity dell’Universo DC, da tempo un grande ostacolo per i nuovi lettori. L’evento sarà presente anche sulle pagine dello storico Detective Comics #1027, con il capitolo Generations: Fractured, in uscita a Settembre. In questa breve storia, realizzata da Dan Jurgens e Kevin Nowlan, Batman affronterà Calendar Man, prima di essere spedito nel ’39 appunto.

Generations: Shattered arriverà in tutte le fumetterie americane il 5 Gennaio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:DC Comics
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,449FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...