Fortnite SALVA IL MONDO: rapporto di stato Casa Base, patch 14.10

Oggi abbiamo visto nella LIVE tutti gli update della patch 14.10 di Fortnite! Come ogni anno, è giunto quel periodo in cui i corridoi di Casa base si fanno un po’… spettrali! Prendete le vostre zucche e cesti per i dolcetti e divertiamoci con gli spaventosi festeggiamenti di quest’anno. Ecco qua un resoconto di tutto ciò che avverrà nelle prossime 3 settimane! I contenuti di Fortnite: l’incubo riemergono dal loro sonno profondo il 20 novembre

Avviare il rapporto di stato Casa base!
 

SETTIMANA 1: FORTNITE: L’INCUBO RITORNA IN QUESTA STAGIONE!

Fortnite Save The World Dungeons
 

IL RITORNO DEI DUNGEON!

La prima settimana sarà il vostro momento per combattere mostri, evitare trappole, prepararvi e addentrarvi per affrontare il male che si cela nelle profondità. E pare che ci siano armi ed eroi da raccogliere lungo la via. Chiavi magiche, un labirinto profondo e oscuro, monete d’oro… Pare proprio che sia ora di esplorare! Completate i dungeon per sbloccare eroi, dolciumi, una schermata di caricamento e molto altro ancora!

Disponibile dal 4 settembre alle 02:00, ora italiana

Fortnite Swamp Knight
 

L’ASCESA DEL CAVALIERE DI PALUDE!

Un eroe misterioso col vantaggio Delizia ultraterrena, che gli dà uno scarto sui Mostri della nebbia. 

  • Vantaggio standard: Delizia ultraterrena
    • Aumenta i danni contro i Mostri della nebbia fino al 42% in base alla tua percentuale di salute mancante. 
  • Vantaggio Comandante: Delizia ultraterrena+
    • Aumenta i danni contro i Mostri della nebbia fino al 42% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, subire danno ha il 45% di probabilità di evocare un fantasma (colpisce un nemico vicino, infliggendo 62 danni energetici base nel raggio di 0,5 unità, con un recupero di 1,5 secondi).

Disponibile dopo aver completato gli incarichi dei dungeon!

Fortnite Mermonster Ken
 

KEN IL MOSTRO MARINO RITORNA DAGLI ABISSI!

Un maestro della mischia d’acqua dolce con un vantaggio, Dagli abissi, che infligge danni devastanti nel combattimento ravvicinato.

  • Vantaggio standard: Dagli abissi
    • Aumenta i Danni da mischia fino al 44% in base alla tua percentuale di salute mancante.
  • Vantaggio Comandante: Dagli abissi +
    • Aumenta i Danni da mischia fino al 44% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, le eliminazioni con attacchi pesanti in mischia hanno il 60% di probabilità di evocare un fantasma (colpisce un nemico vicino, infliggendo 62 danni energetici base nel raggio di 0,5 unità, con un recupero di 1,5 secondi).

Disponibile dopo aver completato gli incarichi dei dungeon!

IT StW SamuraiScrapper Social 1920x1080

NUOVO PACCHETTO SALVA IL MONDO!

A partire da Martedi, tana 8 settembre, presenteremo il nostro secondo pacchetto Salva il mondo della serie: il pacchetto Samurai scatenato 

Sostituendo il pacchetto Leader squadra Metallo; il pacchetto Samurai scatenato presenta un nuovo eroe, il progetto arma Lancia scatenata, il dorso decorativo Sashimono scatenato, le sfide Samurai scatenato e l’accesso a Salva il mondo. Con queste esclusive sfide Salva il mondo potrete ottenere fino a 1.000 V-buck e 1000 biglietti Raggi X.

Nota:  Gli oggetti estetici di questo pacchetto saranno condivisi nelle modalità di gioco Battaglia reale, Salva il mondo e Creativa. Questa nuova serie di pacchetti non avrà alcun impatto sulle ricompense di accesso giornaliero già esistenti per i Fondatori, o sui loro V-buck guadagnati, che sono in esclusiva per i Fondatori con accesso anticipato.

Fortnite Ragnarok
 

IL RITORNO DI RAGNAROK

“Il gelido araldo del destino”

  • Vantaggio standard: Ritorno al mittente
    • Impatto sismico torna al suo punto d’origine. Riduce danni e impatto da Impatto sismico del 25%.
  • Vantaggio Comandante: Ritorno al mittente+
    • Impatto sismico torna al suo punto d’origine. Aumenta danni e impatto da Impatto sismico del 125%.
  • Sblocco vantaggio squadra: Vacci piano
    • Immobilizza gli attaccanti in mischia per 2 secondi. I Mostri della nebbia vengono rallentati del 43%.

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 4 settembre alle 02:00, ora italiana

Fortnite Fortnitemares Llama
 

LAMA FORTNITE: L’INCUBO

Pieno fino all’orlo di eroi e armi stregate! Costa 500 biglietti dolciumi 

Disponibile dal 4 settembre alle 02:00, ora italiana

Fortnite Jack O Launcher

LANCIALLOWEEN

Aggiungete un po’ di pepe al vostro arsenale con il Lancialloween! Sbloccate questo progetto festivo inserendo 3 superstiti leggendari del Concorso di costumi “Partecipanti” all’interno di slot nel registro raccolta.

Disponibile dal 4 settembre alle 02:00, ora italiana
 

SETTIMANA 2 – LA VOSTRA PROSSIMA VENTURA GRANDIOSA!

14StW FortnitemaresPromote Social

STAGIONE VENTURA HEXILVANIA!

È ora di farsela sotto, Comandanti. La prossima Stagione Ventura Salva il mondo inizia l’8 settembre!

Il modificatore della zona Ventura Hexilvania è un terrificante modificatore a gittata ridotta. Le energie inquietanti delle nebbie di Hexilvania proteggono gli Abietti riducendo i danni che subiscono da armi, abilità e trappole!

Affrontate questo modificatore inviando comandanti (o difensori!) robusti nel raggio di 2 unità dagli Abietti per eliminare il loro incremento! Quando i comandanti si trovano nel raggio, gli Abietti subiranno il 50% dei danni in più. I nemici potrebbero anche rilasciare pozioni curative quando vengono sconfitti, aiutandovi a recuperare le energie dopo averli affrontati a distanza ravvicinata. Perciò tirate fuori le vostre creazioni a corto raggio preferite, e fate attenzioni alle armi da mischia e ai fucili pesanti!

In confronto all’ultima stagione, in questa Stagione Ventura Hexilvania abbiamo aumentato le ricompense e potrete sbloccare i Supercaricatori a livelli più bassi 

Non avete mai giocato alle Venture? Come prima cosa, assicuratevi di consultare il nostro blog sulle Venture per un veloce riassunto!Attenzione: Sfortunatamente Apple sta bloccando gli aggiornamenti di Fortnite e la nuova stagione/zona Ventura non è accessibile su MacOS. Le missioni Ventura non possono essere completate e i livelli-premi Ventura non possono essere ottenuti. I giocatori su MacOS manterranno l’aggiornamento 13.40 di Salva il mondo di Fortnite.

Per scoprire di più su come Apple stia bloccando Fortnite, leggi il nostro blog #FreeFortnite.

Fortnite Fortnitemares Vlad Questline

RITORNA LA SERIE D’INCARICHI FORTNITE: L’INCUBO!

Vlad è tornato a diffondere il caos, e abbiamo bisogno del vostro aiuto per farlo ricadere nel suo sonno “eterno”! Completa questi eventi agghiaccianti per sbloccare un bel po’ di dolciumi, oro ed eroi. 

Disponibile dall’8 settembre.

Fortnite Dusk
 

IL TRAMONTO PORTA CON SÉ IL SIFONE!

Le creature della notte sanno dare dei bei morsi.

  • Vantaggio standard: Estrazione fasica
    • Scattare tra i nemici con la Traslazione fasica cura 12 salute base per ogni nemico superato.
  • Vantaggio Comandante: Estrazione fasica+
    • Scattare tra i nemici con la Traslazione fasica cura 36 salute base per ogni nemico superato.

Disponibile nella serie d’incarichi Fortnite: l’incubo!

14StW Igor Social

IGOR MEDICO DELLA PESTE È TORNATO!

“Arriva il dottore…”

  • Vantaggio standard: Tasche profonde
    • Diminuisce del 38% il costo energetico di Fumogeno.
  • Vantaggio Comandante: Tasche profonde +
    • Diminuisce del 75% il costo energetico di Fumogeno.

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dall’11 settembre alle 02:00, ora italiana
 

SETTIMANA 3 – IL RITORNO DELLA LAMA NERA!

Fortnite Black Blade

Lanciatevi sugli Abietti e mostrategli chi è il vero boss dei fantasmi con la più oscura… delle armi oscure! Una spada imponente, con impatto elevato e danno moderato, che aspetta solo voi.

Disponibile nel Negozio dell’evento a partire dal 18 settembre alle 02:00, ora italiana

Nota: Comandanti, potreste aver notato un cambiamento nel livello di potenza del giocatore a partire dall’aggiornamento 14. Abbiamo fatto delle modifiche ai livelli di potenza al fine di sostenere i superstiti promossi e i Supercaricatori delle prossime Stagioni Ventura. Inoltre, abbiamo corretto alcuni bug che influivano sul calcolo dei livelli di potenza, che ora risultano molto più precisi nello stabilire quali sono i contenuti adeguati alle statistiche F.O.R.T. Sono stati aumentati drasticamente anche i livelli degli Abietti sopra il 140. Niente paura, comandanti! Se da un lato i nuovi livelli descrivono meglio la loro potenza relativa, il cambiamento è legato solo all’interfaccia utente e alla visualizzazione, ma i loro danni/salute non sono stati modificati.

Non perdetevi il prossimo Rapporto di stato Casa base per scoprire altre informazioni su serie d’incarichi, eventi ed eroi. Ci vediamo a Hexilvania!

CORRELATI