back to top

Marvel: Benjamin Percy introduce la nuova nemesi di Wolverine

La Dawn Of X imbastita da Jonathan Hickman ha portato non poche novità nell’Universo Mutante di Casa Marvel. Tra queste troviamo anche la nuova testata dedicata a James Howlett, Wolverine, da anni senza una serie regolare a lui dedicata. A scrivere quest’ultima è Benjamin Percy, autore fattosi notare su Green Arrow in DC Comics e già al timone della nuova X-Force.

Ebbene, Percy ha annunciato l’imminente debutto di una nuova nemesi per il personaggio di Wolverine, Solem, pronto a guadagnarsi un posto di rilievo tra gli avversari dell’Artigliato Canadese. La Marvel ha infatti anticipato il suo arrivo tramite il seguente post:

La descrizione del post parla chiaro: se da anni eroi come Thor e Spider-Man hanno le loro personali arci-nemesi, è giunto il momento che anche Logan ne abbia una. Una soluzione necessaria in conseguenza del fatto che Sabretooth, storico avversario di Wolverine, è prigioniero su Krakoa sin dagli inizi di House Of X.

Il personaggio di Solem debutterà ufficialmente sulle pagine di Wolverine #6, terzo capitolo dell’evento X Of Swords. Ad accompagnare i testi di Percy troveremo Viktor Bogdanovic, passato alle tavole del mutante dopo i lavori svolti in DC su Aquaman. L’albo uscirà in tutte le fumetterie americane il 7 Ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI