MOB PSYCHO 100 N. 16: IN ARRIVO IL GRAN FINALE

Arriverà molto presto, sugli scaffali di fumetterie e librerie e negli store online, l’ultimo ed emozionante volume di MOB PSYCHO 100, manga dell’acclamato ONE, autore di ONE PUNCH MAN.

Dal 2017, anno di arrivo in Italia delle avventure del bizzarro Mob, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Dagli scontri tra poteri sconvolgenti agli esorcismi di spiriti maligni e rancorosi… MOB PSYCHO 100 ci ha rapito volume dopo volume, anno dopo anno. E ora che questa straordinaria vicenda diproblemi adolescenziali e paranormali giunge al termine, siete pronti a gustarvi l’ultimo, intenso volume?

Leggete il gran finale a partire dal 16 settembre e non dimenticate che a dicembre sarà disponibile REIGEN, il volume spin-off che racconta le vicende dell’omonimo e controverso personaggio apparso in MOB PSYCHO 100!

DashKappei1_1200px.jpg

Data di uscita: 16/09/2020, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822618931

Quando viene a sapere che Tsubomi, la ragazza che gli è sempre piaciuta, cambierà scuola, Mob decide di dichiararsi. Sul cammino che lo conduce all’impresa, però, resta vittima di un incidente stradale, e mentre è privo di sensi perde il controllo dei propri poteri…

CORRELATI