Nintendo eShop: arriva un’ondata di offerte!

Sul Nintendo eShop arriva un'ondata di offerte per Nintendo Switch!

A gran sorpresa, arriva un’ondata di offerte sul Nintendo eShop europeo. In seguito all’annuncio di The Legend of Zelda: Hyrule Warriors, la casa giapponese rilascia nel vecchio continente un vasto numero di offerte.

Immergiti in un mare di giochi!

Concludi al meglio la tua estate!

Con il prequel di Breath of the Wild, Nintendo incrementa l’hype dei suoi fan che da tanto, attendevano di mettere le mani su un titolo della serie. In europa invece, rilascia un elevato numero di giochi sull’eShop a partire da 0,99 centesimi.
Tra i tanti segnaliamo Rayman Legends Definitive Edition a 9.99 euro, Mana Spark a 0,99 centesimi, Zombieland Double Tap Road Trip a 9.99 euro, NBA 2K Playgrounds 2 5.09 euro, Decay of Logos a 9.99 euro, Conduct Together a 0,99 centesimi, BioShock The Collection a 39.99 euro, Child of Light a 5.99 ero, The Outer Worlds a 47.99 euro, YS VIII Lacrimosa of Dana a 29.99 euro, The Escapists Complete Edition a 2.99 euro, Borderlands The Handsome Collection a 31.99 euro e ultimo ma non meno importante, XCOM 2 Collection a 39,99 euro.

Come se non bastasse, anche la categoria “regalati” è stata arricchita da qualche perla. Tra queste troviamo Dream Alone a 0,99 centesimi, Pirates All Aboard a 0,99 centesimi, Tennis Open 2020 a 2.49 euro, Violett a 0,99 centesimi e Irony Curtain a 1.99 euro.
Sebbene non siano davvero regalati, queste offerte stuzzicano ogni appassionato di titoli meno acclamati ma che comunque, offrono qualità e intrattenimento.

E voi, acquisterete qualche titolo in offerta sull’eShop europeo di Nintendo? Quale titolo vi attira di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI