Prince of Persia: Le sabbie del tempo – il remake è realtà

Il principe sta per tornare più in forma che mai!

spot_imgspot_img

Lo stavano aspettando tutti un grande ritorno del principe di Persia, e finalmente è realtà. Stasera ci sarà l’evento Ubisoft Forward, dove Ubisoft mostrerà tutte le novità a cui sta lavorando e i rumor legati a un ritorno di Prince of Persia si fanno sempre più concreti.

Dopo la segnalazione della presenza di Prince of Persia: Le sabbie del tempo remake nei listini di Amazon, un ulteriore leak sembra aver fatto la propria comparsa in rete. Oltre a questo leak, si aggiunge anche la comparsa del titolo nei database di Uplay Russia, con veri e propri banner legati al titolo per pubblicizzarlo.

Ubisoft non ha confermato nulla a riguardo, ma è evidente che stasera tutti i fan di Prince of Persia vedranno la loro saga preferita svegliarsi da un lungo sonno. Prince of Persia: Le sabbie del tempo remake risulta un’ottima mossa da parte di Ubisoft per riportare in vita la saga, visto che è considerato uno dei capitoli migliori della saga.

Vi ricordiamo infatti che giovedì 10 settembre sarà trasmesso il nuovo appuntamento di Ubisoft. In una diretta streaming, verranno condivise molte novità legate ai titoli in arrivo, tra cui Watch Dogs Legion e molti altri.

Prince of Persia: Le sabbie del tempo remake Prince of Persia Ubisoft Forward Ubisoft

Anche voi vedrete l’Ubisoft Forward? Non perdetevi questo nuovo evento e seguitelo con noi sul canale Twitch di Nerdpool.it alle 20:30!

CORRELATI

×