Supernatural 15: potrebbe non essere la fine definitiva?

Come specificato nel titolo, potrebbe non essere stata del tutto scritta la parola fine allo show di The CW Supernatural. Per Jensen Ackles lo show potrebbe avere una nuova vita.

Infatti la stagione 15, della lungimirante serie, è ufficialmente l’ultima dello show e terminerà il 19 Novembre (ne abbiamo parlato anche qui). Ma in una recente intervista al podcast “Inside of You” di Michael Rosenbaum, Jensen Ackles ( Dean Winchester) ha lasciato intendere che questa potrebbe non essere la fine definitiva di Supernatural, ma bensì un temporaneo accantonamento.

Supernatural cw

Dichiarazioni

Qui di seguito vi riportiamo le sue esatte parole su Supernatural:

I’ve always thought that there was a possibility of five years down the road, getting the call and saying, ‘Hey, let’s do a little short-order action for a streaming network and bring it back for six episodes

Ho sempre pensato che ci fosse una possibilità di avere altri cinque anni lungo la strada, ricevendo la chiamata e dicendo, Hey, facciamo un po’ di azione facciamo un ordine breve per una rete di streaming e riportarla per sei episodi

Sul futuro di Supernatural, Jensen Ackles ha anche aggiunto, sempre durante il podcast:

I do feel like this isn’t the long goodbye right now. I feel like this is, Let’s hang this in the closet for now, and we’ll dust her off down the road a bit.

Sento che questo non è il lungo addio in questo momento. Mi sento come se questo fosse, appendiamo questo nell’armadio per ora, e la polvere fuori lungo la strada un po’.

Sono false speranze? Sono accenni a futuri progetti in discussione? Potrebbe essere un allusione ad una espansione del Franchise di Supernatural? Jensen Ackles con queste dichiarazioni sicuramente ha aperto la via a mille possibili scenari.

Non lo sappiamo ancora, ma dal canto nostro noi di Nerdpool terremo occhi ed orecchie ben aperti. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui nei commenti.

TRAMA DI SUPERNATURAL

La serie televisiva statunitense Supernatural di The CW è di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Seguiteci per altre news su Supernatural e tanto altro ancora.

FONTETvline

CORRELATI