back to top

Blood Ties: il nuovo drama con Cole Sprouse, Gugu Mbatha-Raw e Kiernan Shipka

Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show), Kiernan Shipka (Mad Man) e Cole Sprouse (Riverdale) faranno parte del cast di Blood Ties, un drama basato su un articolo di Nathan Heller.

Aaron Katz (Gemini) ha scritto il copione e dirigerà la pellicola. Fred Berger di Automatik, famoso per La La Land, sarà il produttore.

In Blood Ties Mbatha-Raw avrà il ruolo del Detective Reese Rezek, che investiga in modo ossessionato i brutali omicidi di Nancy e Derek Haysom, una copia apparentemente ordinaria della Virginia. Mentre Reese svela le possibilità oscure dietro le loro morti, due sospetti emergono: loro figlia Lizzy (Shipka) e il suo fidanzato Jens (Sprouse). Prima che possano venire arrestati, la coppia vola in Europa, trascinando Reese in una caccia all’uomo internazionale e una ricerca per la verità lunga anni che si protrae dal 1985 al 1991.

Endeavor Content gestisce le vendite internazionale e introdurrà il progetto al market del Toronto Film Festival.

Katz è rappresentata da CAA, Grandview e im Gilio at Sloane; Mbatha-Raw invece da Anonymous Content, CAA, Curtis Brown e Steve Warren e Gretchen Rush di Hansen; Shipka da Anonymous Content, WME e Jason Sloane e Lon Sorensen di Sloane; infine, Sprouse da WME, Brillstein Entertainment Partners e David Markman di DLA Piper.

Per rimanere aggiornati su Blood Ties e molti altri film, seguiteci sui nostri social e su Nerdpool.it!

CORRELATI