IN EVIDENZA

DC annuncia la nuova data d’uscita di Batman/Catwoman di Tom King

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Batman/Catwoman, la nuova serie realizzata da Tom King e Clay Mann, ha finalmente una data d’uscita. La nuova opera dell’autore di Vision e Mister Miracle sarà composta da 12 numeri pubblicati sotto l’etichetta Black Label, e arriverà in tutte le fumetterie americane a partire da Dicembre.

La serie sarà strutturata lungo tre archi temporali: uno passato, dove verrà approfondito il primo incontro tra Bruce e Selina; quello presente; ed uno ambientato 80 anni nel futuro. Ad ostacolare la loro storia d’amore ci saranno il Joker, eterna nemesi di Batman, e Andrea Beaumont, vecchia fiamma di Bruce conosciuta come il Fantasma. Durante il mese di Giugno inoltre, Batman/Catwoman si prenderà una breve pausa, in cui verrà rilasciato uno speciale legato alla serie.

Andrea è apparsa per la prima volta in Batman: Mask Of The Phantom, lungometraggio animato dedicato al Cavaliere Oscuro legato all’Universo di Batman: The Animated Series. Viene introdotta come fidanzata di Bruce Wayne, costretta a lasciarlo in seguito alla morte del proprio padre per mano del Joker. Tornerà anni dopo a Gotham in cerca di vendetta, assumendo l’identità del Fantasma.

Batman/Catwoman #1 uscirà in tutte le fumetterie americane il 1 Dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI