IN EVIDENZA

Fortnite: le skin di VENOM, BLACK PANTHER e GALACTUS presto in arrivo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Epic Games ha rilasciato ieri l’aggiornamento v14.10. Di solito i principali update vengono rilasciati martedì o mercoledì, ma non si sa per quale motivo questa volta Epic lo ha rilasciato solo ieri. Come siamo ormai abituati con gli aggiornamenti importanti, c’erano numerosi file trapelati grazie al lavoro dei più noti leaker.

Innanzitutto, abbiamo un altro pacchetto leggende che sarà presto disponibile per l’acquisto. Il bundle trapelato si chiama bundle Fortnite Corrupted Legends (leggende corrotte).

Skin Fortnite Pantera Nera

Abbiamo visto che ci sarà una skin Black Panther, ma sembra che avremo anche una skin di Venom insieme a una skin Galactus.

Advertising

Il motivo per cui alcuni dataminer credono che ci sarà una skin Venom è dovuto al fatto che ieri è stato aggiunto un file che fa riferimento proprio al famoso simbionte della Marvel!

Inoltre, i dataminer hanno fatto trapelare che c’è un nuovo set chiamato Galactus. Ciò significa che Epic ha aggiunto la skin Galactus e altri cosmetici, ma è ancora crittografata in modo che non possa essere spoilerata!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...