Fortnite, Stagione 4: come e dove trovare il trofeo di Wolverine a Moli Molesti

Finalmente sono arrivate le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4! Abbiamo già visto come visitare la Caccia della Pantera e come eliminare Iron Man alle Stark Industries! Vediamo invece ora come e dove trovare il trofeo di Wolverine a Moli Molesti!

Dovete recarvi nella parte più a sud di Moli Molesti, nel piccolo edificio isolato proprio dove indicato nella mappa a fondo pagina! Atterrate proprio nel magazzino grigio, e su uno degli scaffali troverete una grossa scatola di legno. Rompetela e troverete la testa di un Sentinel. Interagite con l’oggetto e la sfida sarà completata!

Sbloccherete in questo modo il trofeo di Wolverine che potete vedere in testa a questo articolo!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI