IN EVIDENZA

LEGO e Levi’s: insieme per “vestire” la tua creatività

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Siglato un accordo tra il Gruppo LEGO e il brand d’abbigliamento americano Levi’s, famoso per i suoi jeans, che porterà alla realizzazione di capi unici e personalizzabili grazie all’utilizzo dei mattoncini LEGO.

Tutti i dettagli di seguito, nel comunicato stampa che ci è giunto in redazione.

Chi non ama i mattoncini LEGO®? E chi non ha un ricordo della propria infanzia o dell’età adulta legato ai mattoncini? Sia che tu costruisca usando le istruzioni o solo grazie alla tua immaginazione, i giochi LEGO® sono la piattaforma ideale per sperimentare e sviluppare la creatività.

Advertising

Nessuno ama la creatività e il gioco, così come la personalizzazione infinita, più di Levi’s. Questo è esattamente il motivo per cui i due brand iconici si sono uniti per una speciale collezione LEVI’S e LEGO Group.

“Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico” afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co. “Levi’s® e LEGO Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo che allo stesso tempo fosse familiare. Levi’s diventa una tela bianca per le costruzioni LEGO”.

In esclusiva per la collezione nasce la prima base flessibile LEGO. È ora possibile creare il proprio look personalizzato utilizzando le piastrine LEGO® DOTS, un nuovo concetto creativo introdotto da LEGO Group all’inizio di quest’anno. Le piastrine possono essere applicate su una base LEGO® flessibile in silicone, cucita direttamente sull’indumento della nuova collezione. Chiunque può creare il suo look personalizzato utilizzando le piastrine DOTS, creando un effetto mosaico.

La nuova base sarà disponibile come toppa personalizzabile su alcuni capi Levi’s quali la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501 ‘93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio e alcuni accessori. I capi personalizzati della collezione saranno venduti in una borsa LEVI’S e LEGO contenente 110 piastrine LEGO DOTS, in modo che i fan abbiano infinite opzioni per personalizzare il loro look.

La collezione comprende anche delle t-shirt che, malgrado non abbiano le nuove basi personalizzabili, presentano una grafica unica in co-branding che entusiasmerà gli appassionati di entrambi i brand.

Gli elementi LEGO compaiono anche nei dettagli dei prodotti di tutta la collezione, come i bottoni nei classici colori del mattoncino giallo, rosso, verde, blu, bianco e nero. Anche la classica patch in pelle LEVI’S è convertita in una patch LEGO rossa.

C’è così tanta passione ed energia in questa partnership. Lavorare con il brand iconico e creativo Levi’s® è fonte di ispirazione, e ci dà una spinta nell’innovare la brand experience LEGO®” afferma Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di LEGO Group.

Il profondo legame emotivo che hai con i jeans LEVI’S® preferiti, combinato la passione che provi per i mattoncini LEGO® danno vita a una strabiliante collezione vintage, divertente e piena di creatività.

Le immagini

Qui di seguito, alcuni esempi del risultato della partneship tra i due brand.

Pronti per “costruire” il proprio look ? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...