back to top

Marvel: torna la serie regolare di Black Cat (con un nuovo costume)

La serie regolare di Black Cat, interrotta pochi mesi fa, tornerà a fine anno e Felicia cercherà di compiere il più grande colpo della sua vita. Il primo numero sarà legato all’evento The King In Black, visto che la protagonista dovrà rubare un oggetto proprio dal Dio dei Simbionti Knull.

Lo scrittore Jed Mackay ha parlato così a ComicBook.com:

Ve lo avevo detto che la serie non era stata cancellata! Controllate le vostra lista dei regali per natale, perché a dicembre BLACK CAT tornerà con un nuovo numero #1. Ma attenzione, se continuassimo la numerazione della serie precedente, saremmo allo sfortunato numero 13, e quando si parla di Felicia Hardy, sapete bene quale sia il suo rapporto con la sfortuna. Di solito sono gli altri che dovrebbero preoccuparsi, ma stavolta…l’ultima cosa che serve quando stai pianificando il colpo della vita è un’invasione aliena. KING IN BLACK entra nel mondo di Felicia per sconvolgere la sua vita…come se lei non odiasse già i simbionti.

McKay aveva dichiarato che la serie si sarebbe presa un periodo di pausa. Inoltre, aveva anticipato la presenza di un nuovo costume e il ritorno della Gilda dei Ladri. Nei numeri precedenti Felicia aveva incontrato vari personaggi dell’Universo Marvel, inclusi Iron Man e i Fantastici Quattro.

BLACK CAT #1

  • Scritto da JED MACKAY
  • Disegni di C.F. VILLA
  • Copertina di PEPE LARRAZ
  • “Vi sentite fortunati? L’attacco di Knull alla Terra interrompe l’ultimo colpo della Gatta Nera, e se conoscete Felicia, sapete che questo porterà grandi problemi. La Gatta e la sua banda vogliono rubare qualcosa di immenso valore per Knull e per la sopravvivenza della Terra. Se volete saperne di più dovrete acquistare questo numero! Ci sono anche gli X-Men! Capitan America! E Doctor Strange!”

The King In Black uscirà a dicembre scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Ancora non sappiamo la data d’uscita di Black Cat #1.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCbr

CORRELATI