Riders Republic: l’MMO di sport estremi presentato al Ubisoft Forward

All’evento Ubisoft Forward, che si è svolto ieri, la società nota per importanti franchise come Assassin’s Creed e Far Cry ha annunciato Riders Republic. Attraverso un trailer pieno di carisma e incredibilmente carico di informazioni, ci hanno presentato un primo sguardo verso una nuova esperienza multiplayer. E’ la prima volta che Ubisoft propone un titolo simile, Steep probabilmente è stato la base per questo nuovo progetto.

Sciatori, ciclisti, pattinatori, diversi tipi di paracadutisti e persino giocatori con il jetpack, parteciperanno in gare estreme e folli che potranno essere giocate sia da soli che in cooperativa.

Ambientazioni reali nel mondo di Riders Republic

Riders Republic lancia i giocatori in un enorme mondo aperto, dove avranno la possibilità di vagare liberamente per le zone scegliendo quando e come gareggiare.

All’interno delle varie location, presenti in Riders Republic, è possibile osservare zone innevate, aride e perfino foreste. Tutti questi “biomi” sono stati predisposti con rampe e strade che sembrano davvero complesse da dominare. Queste aree si basano su veri parchi nazionali negli Stati Uniti, come il Bryce Canyon National Park, la Yosemite Valley o le montagne della California, Mammoth Mountain e sicuramente tante altre zone reali.

Riders Republic avrà diverse modalità di gioco, oltre a tantissime opzioni in modo che ogni giocatore possa trovarne almeno uno sport in cui eccellere. Ci saranno gare competitive con pochi giocatori, sfide acrobatiche e gare massicce con oltre 50 concorrenti alla volta. In determinate zone della mappa, sarà possibile partecipare a grandi eventi i cui dovremo sfidare altri concorrenti, probabilmente riceveremo ricompense uniche.

Riders Republic uscirà il 25 febbraio 2021 per le piattaforme dell’attuale generazione e anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo Ubisoft, Riders Republic? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Se volete, inoltre, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI