IN EVIDENZA

Riders Republic: l’MMO di sport estremi presentato al Ubisoft Forward

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

All’evento Ubisoft Forward, che si è svolto ieri, la società nota per importanti franchise come Assassin’s Creed e Far Cry ha annunciato Riders Republic. Attraverso un trailer pieno di carisma e incredibilmente carico di informazioni, ci hanno presentato un primo sguardo verso una nuova esperienza multiplayer. E’ la prima volta che Ubisoft propone un titolo simile, Steep probabilmente è stato la base per questo nuovo progetto.

Sciatori, ciclisti, pattinatori, diversi tipi di paracadutisti e persino giocatori con il jetpack, parteciperanno in gare estreme e folli che potranno essere giocate sia da soli che in cooperativa.

Ambientazioni reali nel mondo di Riders Republic

Riders Republic lancia i giocatori in un enorme mondo aperto, dove avranno la possibilità di vagare liberamente per le zone scegliendo quando e come gareggiare.

Advertising

All’interno delle varie location, presenti in Riders Republic, è possibile osservare zone innevate, aride e perfino foreste. Tutti questi “biomi” sono stati predisposti con rampe e strade che sembrano davvero complesse da dominare. Queste aree si basano su veri parchi nazionali negli Stati Uniti, come il Bryce Canyon National Park, la Yosemite Valley o le montagne della California, Mammoth Mountain e sicuramente tante altre zone reali.

Riders Republic avrà diverse modalità di gioco, oltre a tantissime opzioni in modo che ogni giocatore possa trovarne almeno uno sport in cui eccellere. Ci saranno gare competitive con pochi giocatori, sfide acrobatiche e gare massicce con oltre 50 concorrenti alla volta. In determinate zone della mappa, sarà possibile partecipare a grandi eventi i cui dovremo sfidare altri concorrenti, probabilmente riceveremo ricompense uniche.

Riders Republic uscirà il 25 febbraio 2021 per le piattaforme dell’attuale generazione e anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo Ubisoft, Riders Republic? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Se volete, inoltre, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...