The Walking Dead 11: il trailer ha segretamente rivelato l’arrivo di nuovi personaggi

Il trailer che ha preannunciato l’arrivo dell’undicesima ed ultima stagione di The Walking Dead ha mostrato un fugace sguardo ad alcuni nuovi personaggi che vedremo in “A Certain Doom“, il “finale” della decima stagione.

Attenzione, seguono possibili spoiler sulla serie e sul fumetto!

Nascosto nel trailer dell’ “Epica Stagione Finale“, composto da scene tratte dalle dieci stagioni passate di The Walking Dead, compare per pochi istanti uno dei soldati in armatura del Commonwealth, la vasta rete di comunità di Stephanie (Margot Bingham), il contatto radio di Eugene (Josh McDermitt).

Insieme a Re Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Principessa (Paola Lázaro), Eugene si sta dirigendo verso Charleston (West Virginia) proprio per incontrare Stephanie. Gli ultimi secondi del trailer mostrano un soldato armato che indossa un’armatura bianca vista nei fumetti e indossata esclusivamente dagli ufficiali dell’Esercito del Commonwealth. Trovate sotto il frame recuperato dal video (al secondo 0:39) che potete rivedere cliccando qui.

Il frame del trailer che ci mostra il soldato del Commonwealth
I soldati del Commonwealth

Nei fumetti, sono Eugene, Michonne, Siddiq, Yumiko, Magna e la nuova arrivata Principessa ad avere il primo incontro con il Commonwealth. Lì incontrano Pamela Milton, che governa una civiltà classista che ospita quasi 50.000 sopravvissuti.

Il nuovo spin-off su Daryl e Carol

AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Scott M. Gimple ha ideato l’idea alla base dello show e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, andrà in onda a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI