Brian Michael Bendis termina la sua avventura su Superman

Dopo aver annunciato l’imminente conclusione del suo lavoro sul personaggio di Superman, Brian Michael Bendis ha oggi rivelato che Superman #28 e Action Comics #1028 saranno gli ultimi albi da lui scritti sull’Azzurrone.

Questi ultimi due numeri, entrambi in uscita a Dicembre, segneranno la conclusione del ciclo cominciato dall’autore nel 2017 sulle pagine di Man Of Steel. Bendis ha preso in mano le redini delle testate dedicate all’Uomo D’Acciaio dopo anni passati in Marvel, dove ha realizzato molte delle più importanti serie uscite negli ultimi 20 anni.

Per DC Comics lo scrittore ha anche inaugurato l’etichetta Wonder Comics, rivolta ad un pubblico più giovane. Tra i titoli dell’iniziativa figura in particolar modo Young Justice, che vede protagonisti i suoi membri fondatori: Robin, Superboy e Impulse. La serie giungerà al termine a Novembre, con il numero #20.

La conclusione del ciclo legato a Superman non segnerà però la fine dell’avventura in DC di Bendis. Lo scrittore ha infatti confermato che numerosi sono in progetti in cantiere per la casa editrice di Burbank.

Action Comics #1028
Action Comics #1028
Superman #28

Superman #28 e Action Comics #1028, scritti da Brian Michael Bendis, usciranno entrambi a Dicembre. Il primo sarà disegnato da Ivan Reis, mentre il secondo vedrà le matite di John Romita Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI