Don’t Worry Darling: Harry Styles affiancherà Florence Pugh nel nuovo thriller

Dopo aver cominciato la sua carriera cinematografica con Dunkirk, Harry Styles tornerà nei grandi schermi. Questa volta il giovane cantante affiancherà Florence Pugh nel nuovo thriller Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde.

Styles rimpiazzerà Shia LaBeouf, che ha dovuto abbandonare il progetto per dei conflitti sulla programmazione. Come già anticipato, Styles si unirà al cast composto da Florence Pugh e Chris Pine che hanno già firmato il contratto quest’anno.

Anche se sappiamo ancora poco sulla trama del film, Don’t Worry Darling sarà ambientato negli anni 50 in una comunità isolata e utopica nel deserto Californiano. Katie Silberman ha scritto il copione, basato su una sceneggiatura di Shane e Carey Van Dyke.

Catherine Hardwicke sarà produttrice esecutiva del film insieme a Shane e Carey Van Dyke. Wilde e Silberman produrranno insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Richard Brener, Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per New Line.

Nonostante la presenza di Harry Styles attiri molti occhi sul progetto, voci dicono che i dirigenti di Warner Bros. sono sempre stati alla ricerca del prossimo lavoro dopo essere stati colpiti dalla sua performance in Dunkirk. Delle fonti aggiungono che dopo aver impressionato Wilde e Pugh durante un meeting iniziale, il sentimento era reciproco e ha portato Styles a firmare il progetto.

Wilde è al momento una delle registe più richieste e dirigerà un nuovo progetto Marvel intitolato Perfect. Il suo debutto alla regia è stato con Booksmart, che le ha fatto vincere l’Independent Spirit Award nel 2019.

Cosa ne pensate di Don’t Worry Darling e della presenza di Harry? Io penso che potrebbe essere interessante vederlo in un contesto diverso da quello di Dunkirk! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molti altri.

CORRELATI