IN EVIDENZA

The Flash: per Barbara Muschietti il film avrà molti personaggi DC e farà ripartire tutto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Durante uno dei panel della seconda parte del DC FanDome, Barbara ed Andy Muschietti hanno nuovamente parlato di The Flash. I due hanno svelato alcuni argomenti interessanti che sembrano confermare come la pellicola servirà a ricominciare a plasmare il DCEU senza dimenticare il passato.

Barbara Muschietti, la produttrice di The Flash, rispondendo alle domande dei fan ha spiegato che i due Batman di Keaton e Affleck non saranno gli unici personaggi DC a comparire nel film, aprendo le porte ad ulteriori ritorni. Come sappiamo il film adatterà la celebre saga Flashpoint di Geoff Johns, anche se in modo molto differente. Ciò che dovrebbe rimanere uguale è il concetto che al termine di tutto ci sarà un nuovo inizio:

Voglio che lo andrete a vedere, quindi non vi dirò molto. Sarà divertente ed emozionante, ci saranno tanti personaggi DC. Flash è il supereroe principale di questo film perché farà da ponte tra tutti questi personaggi e queste timelineDa un certo punto di vista, farà ripartire tutto senza dimenticarsi di niente.

Il regista Andy Muschietti è invece tornato a parlare del tono che avrà il film:

Il mio Flash non avrà tonalità leggere o dark. Avrà ogni tipo di tonalità. Se avete visto i miei film come It e It Capitolo 2, saprete che mi piace inserire sempre ogni tipo di tonalità. Quello che vedrete in Flash sarà una storia molto profonda ed emozionante, ma anche divertente. Una grande, epica avventura, a volte anche spaventosa.

Advertising

The Flash uscirà nei cinema il 3 giugno 2022.

Segui insieme a noi il DC FanDomeClicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...