IN EVIDENZA

Young Justice 4: la nuova stagione si intitolerà Phantoms

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dal panel del DC FanDome emergono nuovi dettagli sulla quarta stagione della serie animata di DC Comics. Oltre ad importanti novità è stato rivelato che il titolo dello show sarà Phantoms.

Oltre al logo della quarta stagione è stato detto che la serie corre veloce per quanto riguarda la lavorazione, anche se al momento manca una data certa di uscita che a questo punto sarà su HBO Max. Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi dalla prossima stagione, potrebbero esserci stati alcuni suggerimenti durante la lettura di una sceneggiatura originale (Stagione 3.9, Episodio 1 “The Prize” scritto dal produttore esecutivo Greg Weisman ) ambientato tra la scorsa stagione e la stagione che deve ancora venire.

Vengono infatti segnalati alcuni possibili cambiamenti importanti per la squadra. La scena raccontata vede Connor Kent (Nolan North) e Megan Morse (Danica McKellar) che salutano affettuosamente i loro amici mentre si dirigono verso pascoli più verdi. Ma mentre alcuni volti familiari se ne vanno, un altro cerca di tornare in squadra: Arsenal ( Crispin Freeman ).

Advertising

Una sorta di teaser che ha fatto crescere molto l’attesa dei fan in attesa di una data e di un primo trailer. E con un titolo come “Phantoms“, non si può fare a meno di chiedersi se qualcosa del passato della squadra riporterà indietro alcuni vecchi alleati e grandi nemici.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...