Young Justice 4: la nuova stagione si intitolerà Phantoms

Dal panel del DC FanDome emergono nuovi dettagli sulla quarta stagione della serie animata di DC Comics. Oltre ad importanti novità è stato rivelato che il titolo dello show sarà Phantoms.

Oltre al logo della quarta stagione è stato detto che la serie corre veloce per quanto riguarda la lavorazione, anche se al momento manca una data certa di uscita che a questo punto sarà su HBO Max. Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi dalla prossima stagione, potrebbero esserci stati alcuni suggerimenti durante la lettura di una sceneggiatura originale (Stagione 3.9, Episodio 1 “The Prize” scritto dal produttore esecutivo Greg Weisman ) ambientato tra la scorsa stagione e la stagione che deve ancora venire.

Vengono infatti segnalati alcuni possibili cambiamenti importanti per la squadra. La scena raccontata vede Connor Kent (Nolan North) e Megan Morse (Danica McKellar) che salutano affettuosamente i loro amici mentre si dirigono verso pascoli più verdi. Ma mentre alcuni volti familiari se ne vanno, un altro cerca di tornare in squadra: Arsenal ( Crispin Freeman ).

Una sorta di teaser che ha fatto crescere molto l’attesa dei fan in attesa di una data e di un primo trailer. E con un titolo come “Phantoms“, non si può fare a meno di chiedersi se qualcosa del passato della squadra riporterà indietro alcuni vecchi alleati e grandi nemici.

CORRELATI