IN EVIDENZA

DC Comics: Batman Beyond si concluderà a dicembre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La serie DC Batman Beyond si concluderà a dicembre. Batman Beyond #50, scritto da Dan Jurgens e con i disegni di Sean Chen e Sean Parsons, uscirà il 22 dicembre. Si tratta di un numero di 32 pagine che si pone come finale della lunga run di Jurgens sulle avventure di Terry McGinnis, il Batman Beyond del futuro dell’Universo DC.

La DC ha rilanciato Batman Beyond nel 2016 in relazione all’iniziativa Rinascita che ha coinvolto tutte le testate della casa editrice. La serie ha introdotto il fratello di Terry McGinnis, Matt, come nuovo Robin, e la sorella di Dick Grayson, Elainna, nel ruolo della nuova Batwoman.

Qui sotto trovate la copertina e la sinossi di Batman Beyond #50, in uscita a dicembre.

Advertising

BATMAN BEYOND #50

  • Scritto da DAN JURGENS
  • Disegni di SEAN CHEN e SEAN PARSONS
  • Copertina di DAN MORA
  • Copertina variant di FRANCIS MANAPUL
  • 32 PAGINE
  • ULTIMO NUMERO
  • Nel finale dell’iconica run di Dan Jurgens su Batman Beyond Terry McGinnis si trova accusato di crimini che non ha mai commesso! Quando uno dei suoi nemici più potenti, il formidabile Inque, finge di essere Batman e crea il panico a Gotham City, Wonder Woman scenderà in campo per scontrarsi con Batman Beyond. Terry riuscirà a convincerla della sua innocenza o diventerà il nemico dell’eroina più famosa dell’Universo DC? Non potete perdere l’epica conclusione della serie!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...