back to top

Fun&Serious Game Festival: ufficiale l’edizione 2020

Quest’anno è stato disastroso riguardo le fiere videoludiche. E’ però conferma di oggi che il Fun&Serious Game Festival tornerà anche quest’anno con l’edizione 2020.

Tramite l’account Twitter ufficiale è arrivata la notizia con tanto di date: dal 10 al 12 dicembre.

Viene però specificato che l’edizione sarà interamente digitale ma comunque accessibile a giocatori, giornalisti e sviluppatori.

Per chi di voi non lo sapesse, infatti, il Fun&Serious Game Festival è un evento annuale dedicato principalmente all’incontro tra sviluppatori e i giochi indie.

Fun&Serious Game Festival 2020

Ogni anno l’evento si tiene a Bilbao e lo stesso accadrà anche quest’anno ma probabilmente gli unici a poterci andare fisicamente saranno gli sviluppatori.

Sarà una fiera minore rispetto alle altre, ma è comunque un buon segnale di ripresa per quanto riguarda questo 2020.

Se infatti l’E3 fu annullato a inizio anno, in seguito abbiamo visto convention come la Gamescon dare molto risalto e dimostrare come sia possibile organizzare altri eventi.

Quest’anno arriverà come grande evento quello dei Game Awards, che si svolgerà anche in una data molto vicina a quella dei Fun&Serious.

Vi interessano queste fiere più piccole oppure preferite eventi di grande risalto? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI