PS5: pubblicato un nuovo spot intitolato The Edge

Sony ha pubblicato The Edge, un nuovo spot dedicato all’attesa PS5, completamente incentrato sul non avere limiti, come compare a pieno schermo proprio sul finale.

Con degli effetti speciali imponenti, questo spot ci porta su una barchetta accompagnata da una flotta “videoludica” verso lo spazio ignoto.

ps5

Purtroppo nel video non compare nessun gioco, o anche solo la console stessa. Il motivo coincide con l’obiettivo dello spot spiegato da Eric Lempel di Sony, cioè “evocare alcuni dei sentimenti suscitati da PS5“.

“Volevamo solo parlare di chi siamo come brand ed emozionare i nostri fan. Vogliamo mostrargli la strada verso l’ignoto… cosa si prova a raggiungere il limite e a oltrepassarlo.

Per adesso quindi niente giochi, ma solo la promessa di grandi emozioni in arrivo. Rimaniamo in attesa dell’evento di mercoledì, dove probabilmente sapremo tutto quel che c’è da sapere su PS5.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare con noi una serata in compagnia, seguiteci sul nostro canale Twich!

CORRELATI