back to top

Stargirl 2: Geoff Johns svela che ci saranno più villain nella prossima stagione

Durante il panel del DC Fandome dedicato a Stargirl il produttore Geoff Johns ha rivelato che la seconda stagione avrà più villain e vedrà un interessante arco narrativo per Solomon Grundy.

Sono molto felice che il pubblico avrà modo di conoscere meglio Solomon Grundy nella seconda stagione. Perché no, alla fine non è ancora morto e abbiamo una storia davvero interessante per il nuovo arco narrativo di Grundy. Abbiamo molte cose nuove e bellissime da far vedere e da approfondire, nuovi personaggi da introdurre e nuove storie da far intrecciare. Ne vedrete delle belle.

La serie, che si è trasferita definitivamente da DC Universe a The CW ha avuto un ottimo riscontro di critica e pubblico. Ora per la seconda stagione ci si aspetta molto, e le parole di Johns non fanno altro che alimentare le aspettative dei fan dello show. Lo scontro finale tra la Justice Society of America contro l’Injustice Society ha visto il numeroso gruppo di villain perdere diversi elementi, quindi, come confermato dalla stesso Johns, la nuova stagione vedrà molti nuovi personaggi che sfideranno la JSA.

Hootie

Tra i villain confermati dallo stesso Johns ci sarà certamente Eclipso, mentre nel lato dei buoni rivedremo Hootie, il gufo del Dottor Mid-Nite:

Amo Hootie, mi piace che abbia aspettato il Dottor Mid-Nite per tutto questo tempo. Parleremo sicuramente di Hootie a un certo punto.

Hootie è uno dei protagonisti animali più antichi della DC, introdotto in All-American Comics #25 del 1941. La creatura della notte infatti è servita da impulso a Charles McNider per assumere il ruolo del primo Doctor Mid-Nite, ma non si vede nei fumetti da decenni.

Hootie è stato visto brevemente nei primi episodi della prima stagione di Stargirl, quando Courtney Whitmore vede Hootie per la prima volta nel vecchio quartier generale della Justice Society of America, e il suo patrigno Pat Dugan spiega che Hootie sta ancora aspettando il ritorno dell’originale Doctor Mid-Nite.

Stargirl

CORRELATI