PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: Margot Robbie parla della “nuova” Harley Quinn e di una scena d’azione totalmente folle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In un nuovo panel del DC FanDome l’attrice australiana Margot Robbie ha parlato di The Suicide Squad e della nuova versione di Harley Quinn pensata da James Gunn.

La Robbie ha parlato anche del futuro del suo personaggio, dicendo che siamo soltanto all’inizio:

Sto imparando a conoscerla. Dopo ogni film, la conosco un pochino di più. Onestamente, sento che abbiamo soltanto scalfito la superficie con lei. C’è ancora tanto altro che il pubblico non ha visto di lei.

Rispondendo poi ad alcune domande dei fan, l’attrice che interpreta Harley Quinn dal 2016 ha parlato di una scena d’azione girata in 4 giorni:

Non voglio rivelarla, credo che probabilmente sarà a metà film, ma c’è una scena completamente folle di Harley, la cosa più difficile che abbia mai girato su schermo. Ed è stata girata in 4 giorni, ricordo di aver visto la programmazione ed aver detto “Dio, non riusciremo mai a farcela, è impossibile”.Ci siamo riusciti alla fine, ma è stato davvero difficile ed ero esausta dopo le riprese. James Gunn mi ha scritto per dirmi che quella scena è davvero fantastica. Quando vedrete il film, capirete perfettamente di cosa sto parlando.

Nel film ritorneranno diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda WallerMargot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l'ultimo grande evento della Justice League prima di Future State....

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di James...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il...

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

DC svela alcuni concept inutilizzati per Superman & The Authority

Questa settimana debutterà negli Stati Uniti Superman & The Authority, una nuova serie DC Comics realizzata da Grant Morrison e Mikel Janin. Quest'ultima vedrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img