IN EVIDENZA

The Suicide Squad: Margot Robbie parla della “nuova” Harley Quinn e di una scena d’azione totalmente folle

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,459FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

In un nuovo panel del DC FanDome l’attrice australiana Margot Robbie ha parlato di The Suicide Squad e della nuova versione di Harley Quinn pensata da James Gunn.

La Robbie ha parlato anche del futuro del suo personaggio, dicendo che siamo soltanto all’inizio:

Sto imparando a conoscerla. Dopo ogni film, la conosco un pochino di più. Onestamente, sento che abbiamo soltanto scalfito la superficie con lei. C’è ancora tanto altro che il pubblico non ha visto di lei.

Rispondendo poi ad alcune domande dei fan, l’attrice che interpreta Harley Quinn dal 2016 ha parlato di una scena d’azione girata in 4 giorni:

Non voglio rivelarla, credo che probabilmente sarà a metà film, ma c’è una scena completamente folle di Harley, la cosa più difficile che abbia mai girato su schermo. Ed è stata girata in 4 giorni, ricordo di aver visto la programmazione ed aver detto “Dio, non riusciremo mai a farcela, è impossibile”.Ci siamo riusciti alla fine, ma è stato davvero difficile ed ero esausta dopo le riprese. James Gunn mi ha scritto per dirmi che quella scena è davvero fantastica. Quando vedrete il film, capirete perfettamente di cosa sto parlando.

Advertising

Nel film ritorneranno diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda WallerMargot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,459FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...