IN EVIDENZA

Ant-Man 3: Jonathan Majors entra nella franchise nel ruolo di Kang il Conquistatore

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo aver preso parte nella serie HBO Lovecraft Country, Jonathan Majors è pronto a entrare nel mondo MCU in grande stile. L’attore è stato preso per uno dei ruoli centrali nel prossimo film della franchise Ant-Man insieme a Paul Rudd ed Evangeline Lily. Lo studio non ha voluto rilasciare commenti, ma delle fonti vicine al progetto dicono che probabilmente potrà interpretare il super-cattivo Kang il Conquistatore in Ant-Man 3.

Delle fonti aggiungono anche che come per molti altri nuovi personaggi nel MCU, ci potrebbe essere un cambio in come il personaggio sarà presente nei prossimi film; per ora, comunque, Majors sarà uno dei cattivi principali nel prossimo progetto della franchise.

Peyton Reed, che ha diretto i primi film, ritornerà anche nell’ultimo progetto, con Jeff Loveness come scrittore. Il capo di Marvel Studios Kevin Feige sarà produttore.

Advertising

Anche se è possibile che sarà usato diversamente nel film, nei fumetti Kang è un’entità che viaggia nel tempo e che ha avuto battaglie con chiunque, da Thor a Spider-Man.

Kang il Conquistatore

L’estate 2020 è stata proficua per Majors sia nel lato film che in quello televisivo. Ha iniziato prendendo parte al drama di Spike Lee Da 5 Bloods; ha seguito con Lovecraft Country, creata da Misha Greene e prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams. La serie è uscita ad agosto e ha ricevuto grandi successi.

Cosa ne pensate del ruolo di Jonathan Majors in Ant-Man 3? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...