PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ant-Man 3: Jonathan Majors entra nel cast nel ruolo di Kang il Conquistatore

Dopo aver preso parte nella serie HBO Lovecraft Country, Jonathan Majors è pronto a entrare nel mondo MCU in grande stile. L’attore è stato preso per uno dei ruoli centrali nel prossimo film della franchise Ant-Man insieme a Paul Rudd ed Evangeline Lily. Lo studio non ha voluto rilasciare commenti, ma delle fonti vicine al progetto dicono che probabilmente potrà interpretare il super-cattivo Kang il Conquistatore in Ant-Man 3.

Delle fonti aggiungono anche che come per molti altri nuovi personaggi nel MCU, ci potrebbe essere un cambio in come il personaggio sarà presente nei prossimi film; per ora, comunque, Majors sarà uno dei cattivi principali nel prossimo progetto della franchise.

Peyton Reed, che ha diretto i primi film, ritornerà anche nell’ultimo progetto, con Jeff Loveness come scrittore. Il capo di Marvel Studios Kevin Feige sarà produttore.

Anche se è possibile che sarà usato diversamente nel film, nei fumetti Kang è un’entità che viaggia nel tempo e che ha avuto battaglie con chiunque, da Thor a Spider-Man.

Kang il Conquistatore

L’estate 2020 è stata proficua per Majors sia nel lato film che in quello televisivo. Ha iniziato prendendo parte al drama di Spike Lee Da 5 Bloods; ha seguito con Lovecraft Country, creata da Misha Greene e prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams. La serie è uscita ad agosto e ha ricevuto grandi successi.

Cosa ne pensate del ruolo di Jonathan Majors in Ant-Man 3? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie celebra la vittoria dell’Oscar di Chloé Zhao

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche americane di Those Who Wish Me Dead di Taylor...

Chris Hemsworth condivide una foto dal set di Thor: Love and Thunder!

Dopo le nuove foto dal set che hanno svelato il look di Christian Bale...

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom Hiddleston e presenta, stranamente, un orologio. Inizialmente avrebbe dovuto essere presentato...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI