back to top

Deltarune: il Capitolo 2 della serie Undertale è in arrivo

Toby Fox, sviluppatore di Undertale, ha condiviso un aggiornamento su Deltarune Chapter 2 in concomitanza con il quinto anniversario dell’uscita del primo titolo. Ad accompagnare le parole di Toby si uniscono alcune immagini proprio del secondo capitolo dell’RPG.

deltarune undertale

Per chi non lo sapesse, Deltarune è il secondo capitolo della serie di Undertale ed ha una struttura a capitoli. Il primo è uscito il 31 ottobre 2018 ed il secondo sembra che stia per arrivare entro la fine dell’anno.

“Lo sviluppo è cominciato intorno a marzo 2019 ed il 99% del lavoro è stato speso cercando alternative a GameMaker, strumento usato per il capitolo 1. Senza scendere nei dettagli, qualche mese fa ho deciso di utilizzare comunque GameMaker. Mi sembrava comunque la scelta migliore per questo progetto. Quindi usando il Capitolo 1 come base, abbiamo iniziato a creare il Capitolo 2 da maggio 2020.”

deltarune undertale

Undertale e Deltarune Chapter 1 sono disponibili su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, anche se potrebbero uscire versioni anche per le nuove console. Il secondo capitolo invece non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Se volete essere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI