back to top

Fortnite, Stagione 4: come completare la sfida l’Evento dell’Anno

Non si interrompe la serie di sfide segrete di Fortnite! Oggi vediamo insieme come completare la sfida segreta l’Evento dell’Anno, legata al noto filone di sfide degli gnomi.

Sfida per altro semplicissima da completare e che vi farà guadagnare ben 20.000 Punti Esperienza! Dovete atterrare presso l’Autorità, precisamente a est di quell’isola che ha al centro una struttura. Dovete individuare una grossa roccia vicino all’acqua. Su questa roccia è affisso un cartello osservato da uno gnomo. Avvicinatevi e avrete completato la sfida! Semplice no!?

Se ci fosse ancora qualche dubbio potete schiarivi le idee con il video che abbiamo riportato in testa all’articolo!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI