IN EVIDENZA

Golden Kamuy: ecco il poster della terza stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Golden Kamuy: il franchise è uno dei tanti progetti che farà il suo grande ritorno in autunno, e ha da poco condiviso poster nuovi di per promuovere questo lancio. Le prime due stagioni della serie sono terminate nel 2018, i fan quindi aspettano da un bel po’ notizie nuove.

La terza stagione di Golden Kamuy uscirà in Giappone il 5 ottobre e l’account Twitter ufficiale della serie ha condiviso una nuova serie di poster che ci mostrano i personaggi principali come li vedremo nella terza serie. Dai un’occhiata ai nuovi poster di seguito:

Non è ancora stato confermato dove la terza stagione della serie sarà trasmessa in streaming al momento della sua uscita in Giappone. Ma molto probabilmente sarà disponibile attraverso Crunchyroll ancora una volta, proprio come le prime due stagioni. Curiosi di vedere cosa succederà? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.

Sinossi

La storia si svolge nel potente campo settentrionale di Hokkaido, l’epoca è nella turbolenta tarda era Meiji. Un soldato del dopoguerra Sugimoto, alias “Sugimoto l’immortale” aveva bisogno di grandi somme di denaro per uno scopo particolare …. Quello che attendeva Sugimoto, che è entrato nella corsa all’oro di Hokkaido con il sogno di fare fortuna, era una mappa che portava a un tesoro nascosto basato su indizi incisi sui corpi dei detenuti nella prigione di Abashiri ?! Hokkaido contro malvagi detenuti e l’incontro con una ragazza Ainu pura, Ashiripa !! Inizia una battaglia di sopravvivenza per una caccia al tesoro nascosto!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI