IN EVIDENZA

Justice League: Jason Momoa si scaglia contro Warner Bros. in difesa di Ray Fisher

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Le accuse di Ray Fisher per il trattamento subito dal cast sul set di Justice League hanno trovato un alleato pesante. Jason Momoa si era già schierato qualche giorno fa con l’hashtag #IStandWithRayFisher, ma nella notte italiana l’attore che interpreta Aquaman ha attaccato in modo netto Warner Bros.

BASTA CON QUESTE CA**ATE, È ORA DI INDAGARE SU QUELLO CHE RAY FISHER E ALTRI HANNO AFFRONTATO SOTTO LA SORVEGLIANZA DELLA WARNER BROS. Mi rendo conto che è andato tutto a pu**ane quando la gente diffonde un annuncio falso su Frosty senza il mio permesso per cercare di distogliere l’attenzione da Ray Fisher che ha deciso di parlare del modo schifoso in cui venivamo trattati durante le riprese aggiuntive di Justice League. È successa roba seria. C’è bisogno di indagini e di persone che siano ritenute responsabili.

L’attore, quando parla di Frosty the Snowman, si riferisce alla notizia sul film in live-action sul pupazzo di neve al centro di canzoni e progetti in animazione dove avrebbe ottenuto il ruolo. Alla produzione di questo film ci sarebbero stati proprio Jon Berg e Geoff Johns, che sono due degli “indagati” da parte di Warner Bros. insieme a Joss Whedon per il comportamento sul set durante le riprese aggiuntive del film di Zack Snyder.

Lo stesso Ray Fisher ha commentato la notizia su Twitter:

Se avete creduto alla notizia che Jason avrebbe interpretato Frosty, sveglia! Magari adesso la gente si renderà conto fin dove si spingeranno per nascondere la verità. Pensare che mio fratello potesse vendere il cast e la troupe di JL per una pipa di granoturco e un nasetto piccolo e tondo…

Gli attori hanno dichiarato in modo netto che Warner Bros. sembra voglia insabbiare tutto. Momoa e Fisher sembrano però decisi a far uscire la verità. Se per qualcuno le dichiarazioni di Fisher erano solo una scusa per apparire, il fatto che ora anche un attore già affermato come Momoa si sbilanci cosi pesantemente sembra confermare che le voci sulle infuocate riprese aggiuntive di Justice League siano in parte veritiere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI