IN EVIDENZA

Marvel annuncia il nuovo team creativo di New Mutants

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Con la conclusione dell’evento X Of Swords, un nuovo ed inedito team creativo approderà sulle pagine di New Mutants. I nuovi autori della testata saranno infatti la scrittrice Vita Ayala, fattasi notare in ambiente mutante sulle pagine di Prisoner X, e il disegnatore Rod Reis, fautore dei primi numeri della testata.

Ayala sostituirà lo scrittore Ed Brisson, al timone della testata sin dal suo esordio. É opportuno ricordare che il primo arco narrativo della serie vedeva ai testi anche Jonathan Hickman, la mente dietro il grande rilancio mutante iniziato con House Of X e Powers Of X.

Questo nuovo team creativo arriverà con la conclusione di X Of Swords, saga coordinata sempre da Hickman che coinvolge tutte le testate mutanti. L’evento partirà proprio questo mese, sulle pagine di X-Men #12, Excalibur #12, X-Factor #4 e dello speciale X Of Swords: Creation #1.

Vita Ayala e Rod Reis debutteranno sulle pagine di New Mutants #14, in uscita a Dicembre in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...