back to top

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer sul DLC le Terre innevate della Corona

L’imminente espansione per Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, ha ricevuto un nuovo trailer.

La seconda espansione dell’ultimo capitolo principale di Game Freak su Switch, uscirà presumibilmente tra pochi mesi. Poche ore fa, è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra nuovi Pokémon, personaggi e luoghi. Ecco uno sguardo al prossimo contenuto aggiuntivo:

L’avventura nelle terre selvagge continua. 
Guida una spedizione nel regno delle Terre innevate della Corona e svela il mistero del Pokémon Leggendario Calyrex che un tempo lo governava.

Calyrex, l’antico sovrano di Galar, ha la capacità di “vedere ogni evento passato, presente e futuro“. E’ un Pokémon Leggendario di tipo Erba-Psico e avrà un ruolo centrale nella nuova trama del prossimo DLC.

Calyrex Pokémon Spada e Scudo

In aggiunta, abbiamo notato che questo trailer sia stato caricato solamente nel canale Nintendo South Africa Distributor, probabilmente prima del previsto. E’ possibile, per tanto, che il video venga rimosso a breve.

Ancora non sappiamo una data precisa di rilascio per questo DLC, a parte un “coming soon” alla fine del trailer. Nintendo, tuttavia, ha già rivelato che sarà disponibile prima del 30 novembre.

Le Terre innevate della Corona è disponibile tramite il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. Assicuratevi, quindi, di acquistare il Pass di espansione che corrisponde alla vostra versione del gioco.

Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto per Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI