back to top

PUYO PUYO TETRIS 2: Sega unisce i due mondi

Presentata la modalità avventura di Puyo Puyo Tetris 2 da SEGA of America durante l’EGX Online.

Riunisciti con Ringo, Tee ed un adorabile cast di personaggi nuovi e conosciuti di Puyo Puyo Tetris per un nuovo viaggio! I mondi di Puyo Puyo e Tetris si sono fusi grazie ad un essere misteriosamente potente noto come il Parassita Dimensionale. Con questa minaccia incombente, Ringo, Tee e gli amici devono attraversare il mondo per far scoppiare i Puyos e liberare i Tetriminos. Impareranno rapidamente che c’è molto di più nella loro ricerca di quanto sembri quando affronteranno il Parassita Dimensionale.

Essendo l’unione di due puzzle leggendari, Puyo Puyo Tetris 2 presenta una storia nuova che riunisce il cast e varie modalità di gioco. La modalità avventura prevede una nuova mappa overworld da navigare, nuove condizioni speciali per le missioni ed un sistema di progressione.

Caratteristiche modalità avventura:

  • Overworld: passa da un livello all’altro lungo percorsi ramificati e livelli opzionali in una nuova mappa del mondo e rigioca i livelli liberamente per punteggi più alti e ricompense migliori! Un menu di scelta rapida separato consente ai giocatori di accedere rapidamente ai livelli, controllare i progressi complessivi e molto altro!
  • Skill Battle: all’interno della modalità avventura, i giocatori possono utilizzare lo stile di gioco che preferiscono nelle skill battle. Possono guadagnare EXP per aumentare di livello le statistiche dei personaggi e sperimentare diversi livelli di difficoltà in base alla forza della squadra! I giocatori possono portare la loro raffinatezza e ingegnosità nella Skill Battle mode, una nuova modalità separata in Puyo Puyo Tetris 2.
  • Contenuti sbloccabili: i giocatori potranno sbloccare card che danno abilità e opzioni speciali nella Skill Battle mode, fondamentali per vincere le partite. Nuovi personaggi giocabili, sfondi, livelli bonus e molto altro possono essere sbloccati dai giocatori.

Potenzia la strategia e il tuo team nella nuova modalità Skill Battle di Puyo Puyo Tetris 2 con un pacchetto di otto card rare in-game. Questo pack è esclusivo per Puyo Puyo Tetris 2 Launch Edition. L’edizione fisica di Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile per il pre-order su Nintendo Switch, PS5, PS4 e Xbox One, inclusa Xbox Series X. Ulteriori informazioni sui pre-order digitali e l’uscita Steam del gioco saranno annunciati prossimamente.

Puyo Puyo Tetris 2 uscirà l’8 dicembre su Nintendo Switch, Xbox One, inclusa Xbox Series X, PlayStation4, con la versione PlayStation5 in arrivo alla fine del 2020.

Xbox Series X Smart Delivery & Aggiornamento PS5
Puyo Puyo Tetris 2 supporterà Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio. Acquistando la versione digitale per PS4 su PlayStation Store o la versione fisica si otterrà l’aggiornamento per la versione per PS5.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI