Riverdale: Inizio della produzione della quinta stagione a Vancouver

Riverdale è ufficialmente tornato in produzione a Vancouver.
Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato una foto domenica sera su Instagram con i membri del cast: Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner.

“Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, le riprese della quinta stagione di #Riverdale iniziano domani. Ho passato la notte nella bolla, ricordando con queste persone adorabili e festeggiando il 24 ° compleanno di @lilireinhart ? Come vola il tempo. Non vedo l’ora di vedere il resto della banda questa settimana. Ci siamo… ? ”

Come sappiamo Riverdale ha interrotto la produzione a metà marzo a metà della quarta stagione, a causa della pandemia.
Il cast e la troupe operano secondo le rigide linee guida di sicurezza COVID-19 stabilite dai funzionari della British Columbia.
Secondo le misure delineate, le star devono autoisolarsi per due settimane prima delle riprese, il cast e la troupe devono mantenere una corretta distanza sociale l’uno dall’altro e devono essere indossati DPI quando non sono possibili altri passaggi preventivi.

KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch recitano nella serie CW basata sui personaggi di Archie Comics.

Riverdale è prodotto da Warner Bros.Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI