Supernatural 15: foto dal set dell’episodio intitolato “Last Holiday”

Supernatural 15 ritorna l’8 ottobre, su The CW, con una puntata festiva e come si vede in queste foto, appena rilasciate, Dean, Sam e Jack celebrano tutto, da Halloween al Ringraziamento.

Foto dal set

Sinossi episodio

Nell’ episodio 14 della quindicesima stagione di Supernatural, intitolato Last Holiday, tutto inizia quando Sam e Dean scoprono una ninfa dei boschi (guest star Meagan Fey) che vive nel bunker e che è determinata a proteggere la sua famiglia, ad ogni costo, secondo la sinossi ufficiale. Anche se questo può sembrare inquietante, il co-showrunner Andrew Dabb dice che l’episodio, intitolato Last Holiday, è un’ora davvero divertente. Ovviamente con Dean in camicia da notte non potrebbe essere diversamente.

Dichiarazioni

“E ‘un episodio davvero divertente, e tocca alcune cose finora non affrontate sugli Uomini di Lettere e sul bunker”

Anticipa Andrew Dabb, riguardo a questo episodio di The CW Supernatural 15 intitolato Last Holiday, aggiungendo che:

E’ un modo per tornare alla storia dopo gli ultimi sei, sette mesi. Penso che entrare con qualcosa di un po’ più leggero e divertente sarà un ottimo antipasto per quello che verrà. perché quello che verrà, diciamo solo, potrebbe non essere tutto super divertente

A proposito di ciò che verrà in Supernatural di The CW, il finale della serie è previsto per giovedì 19 novembre alle 21:00, dopo una retrospettiva speciale alle 20:00. I protagonisti dello show hanno riflettuto sull’emozionante giornata conclusiva delle riprese giovedì scorso (ne abbiamo parlato anche qui). Jensen Ackles ha condiviso alcune foto dal set e Jared Padalecki ha scritto:

“La mia testa gira e le mie emozioni sono stratosferiche”

Vi mancherà Supernatural? Avete già trovato una serie in grado di darvi le stesse emozioni? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETVLine

CORRELATI