back to top

The Father: trailer del film con Anthony Hopkins e Olivia Colman

Anthony Hopkins torna sul grande schermo con Olivia Colman in The Father di Sony Pictures Classics. Il film tratterà il drammatico tema della demenza e degli effetti che provoca su chi ne soffre ed i suoi cari.

Sony Pictures Classics ha rilasciato l’avvincente trailer di The Father, con  Anthony Hopkins (Westworld) nel  ruolo di genitore e  Olivia Colman  in quello di sua figlia. Diretto dal regista francese Florian Zeller e co-sceneggiato da Zeller e  Christopher Hampton ,  The Father  sembra essere un’emozionante uscita di fine anno con una vivace interpretazione di Hopkins.

Sony Pictures Classics The Father Anthony Hopkins
The Father Anthony Hopkins

Sinossi

In The Father, Anthony ha 80 anni, è dispettoso, vive da solo con aria di sfida e rifiuta gli assistenti che sua figlia, Anne, presenta in modo incoraggiante. Eppure anche l’aiuto sta diventando una necessità per Anne; non può più fare visite quotidiane e la presa di Anthony sulla realtà si sta sciogliendo. Mentre sperimentiamo il flusso e il riflusso della sua memoria, quanto della sua identità e del suo passato può aggrapparsi Anthony? Come affronta Anne mentre piange la perdita di suo padre, mentre lui ancora vive e respira davanti a lei? Il Padre abbraccia calorosamente la vita reale, attraverso una riflessione amorevole sulla vibrante condizione umana; straziante e intransigentemente toccante: un film che si annida nella verità delle nostre vite.

The Father  uscirà in alcune sale il 18 dicembre prima di essere definitivamente diffuso entro il 25 dicembre.

Nerdpool Sony Pictures Classics The Father Olivia Colman Anthony Hopkins
Anthony Hopkins

Quando un film annovera attori di questo calibro tra le sue fila e tratta una tematica così delicata, possiede già tutte le carte per essere un capolavoro cinematografico.

Quindi non ci resta che attenderne l’uscita.

Anche voi come me non vedete l’ora di gustarvi questa pellicola? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su The Father e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI