spot_imgspot_img

The Mandalorian 2: il trailer dell’attesissima seconda stagione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di The Mandalorian. Insieme al trailer, la Disney ha condiviso in rete un nuovo poster della serie tv.

Trovate il trailer in italiano direttamente in copertina. Subito sotto, invece, trovate il trailer in lingua originale ed il nuovo poster.

Il nuovo poster di The Mandalorian 2
Il nuovo poster di The Mandalorian 2

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre 2020.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà molto importante per i fan di Star Wars, in quanto mostrerà diversi personaggi amatissimi dai fan come Ahsoka Tano e Boba FettRosario Dawson interpreterà l’amato Jedi di Star Wars: The Clone Wars, mentre Temuera Morrison vestirà i panni dell’iconico cacciatore di taglie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: