Derrick Borte: il regista parla del thriller horror ‘Black Forest’

Dopo il thriller di Russell Crowe Unhinged , il regista Derrick Borte dirigerà il thriller Black Forest , di cui Film Bridge International, con sede a Los Angeles, sta lanciando le vendite mondiali.

Sinossi

Scritto da Derrick Borte e Daniel Forte ( American Dreamer ), il film si poserà su un gruppo di studenti universitari che viaggiano con lo zaino in spalla nella famosa Foresta Nera tedesca. Attraverso fenomeni inspiegabili gli studenti si ritrovano trasportati indietro nel tempo fino al Medioevo. Separati e cacciati dagli abitanti dei villaggi locali, gli studenti si ritrovano bersagli in una caccia alle streghe in stile medievale.

Sarà prodotto da Sofia Sondervan-Bild di Dutch Tilt Film e Scott F. Lochmus di Storyland Pictures in associazione con James Gibb di Balkanic Media. Ellen Wander e Jordan Dykstra di Film Bridge International saranno i produttori esecutivi e si occuperanno delle vendite mondiali.

Derrik Borte Black Forest

Derrick Borte ha commentato:

“Questa è una meravigliosa opportunità per affondare i denti nel genere horror contemporaneo”.

I crediti del produttore di New York Sondervan-Bild includono Cadillac Records , London Town e The Man Who Knew Infinity . Scott Lochmus dirige la Storyland Pictures insieme a Derrick Borte ed è un regista e produttore i cui crediti includono American Dreamer di Borte con Jim Gaffigan e To Dust con Matthew Broderick.

Black Forest è un thriller intelligente e contemporaneo come non abbiamo mai visto prima. Senza dubbio, siamo felicissimi di avere l’opportunità di lavorare con un regista come Borte ”

Ha dichiarato Ellen Wander di Film Bridge.

La lista del TIFF virtuale di Film Bridge include anche The Bay Of Silence con Olga Kurylneko, Brian Cox e Claes Bang, Buffaloed del regista Tanya Wexler e con Zoey Deutsch, e il remake di Castle Freak .

Derrick Borte è rappresentato da Paradigm Talent Agency e Ensemble Entertainment.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI