IN EVIDENZA

God of War 2: sarà presente allo Showcase Sony?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Lo Showcase di Sony programmato questa sera potrebbe far debuttare un sequel dell'esclusiva PS4, God of War!

Una possibile rivelazione di God of War 2 è prevista per la presentazione di PlayStation 5 di stasera, dopo che il Creative Director, Cory Barlog, ha iniziato a pubblicare immagini criptiche su Twitter

Lo sviluppatore di Sony Santa Monica, ha recentemente cambiato la sua immagine del profilo Twitter in quella che sembra essere una ripresa ravvicinata di marmo o granito, mentre il suo banner di sfondo è un’immagine di un documento redatto in latino.

Al momento nessuno sa quello che vuole comunicare Barlog; sul web, intanto, si stanno facendo tantissime speculazioni, tra cui, appunto, la possibile rivelazione all’evento di questa sera di PlayStation.

God of War rumor PS5

Inoltre, questa non è la prima volta che Barlog fa questi tipo di enigmi sui social media, ma dato che mancano davvero pochi minuti ad una potenziale rivelazione del prezzo di PS5, della data di rilascio e dell’imminente line-up di lancio, quindi, un teaser per un nuovo gioco di God of War sembra certamente plausibile. 

Il finale di God of War ha sicuramente lasciato la porta aperta per le nuove avventure di Kratos e Atreus. Gli annunci di lavoro pubblicati da Sony Santa Monica hanno quasi confermato che il sequel è in piena produzione presso lo studio PlayStation con sede in California. 

Ci teniamo a precisare che questa notizia non garantisce che vedremo il semidio all’evento di stasera. Di certo, tutti i fan di Kratos, sarebbero felici di trovarsi di fronte a questo nuovo annuncio.

Qualunque cosa accada stasera, noi di Nerdpool.it commenteremo dal vivo tutti i grandi annunci programmati per questo Sony Showcase. Rimanete, quindi, sintonizzati qui sul sito, oppure sul nostro canale ufficiale Twitch!  

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...