Nintendo Direct Mini: nuovo evento in arrivo per domani

Un nuovo Nintendo Direct Mini è pronto a rallegrare la nostra giornata di domani con tanti giochi in arrivo per Nintendo Switch!

Nintendo ha annunciato a sorpresa un nuovo Nintendo Direct Mini, concentrato sulle produzioni third party. Il nuovo formato dei direct “Partner Showcase” contiene informazioni incentrate su titoli di publisher third party o team indie.

Nintendo Switch è sempre più supportata da giochi di terze parti, arricchendo il parco titoli della console giapponese in continuazione. Dopo il Nintendo Direct dedicato al 35esimo anniversario di Super Mario Bros, le sorprese non sono finite, Nintendo sta creando molto spazio pubblicitario grazie ai costanti Nintendo Direct Mini, risaltando titoli di nicchia che rimarrebbero all’oscuro di tutti.

L’assenza del Nintendo Direct classico, più lungo e ricco di “bombe” da mostrare si fa sentire, trascurando giochi tanto attesi come Bayonetta 3, No More Heroes 3 e Metroid Prime 4. Questo nuovo evento sicuramente non farà scintille, ma l’occasione di scoprire qualche nuovo titolo indipendente che stupisce per la sua originalità resta.

Non resta che guardare il Nintendo Direct Mini di domani, in scena il 17 settembre alle ore 16:00 per vedere i prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch. Gli ultimi Nintendo Direct Mini sono stati deludenti per i fan, vediamo se questa volta i titoli mostrati riusciranno a catturare l’attenzione degli spettatori.

Nintendo Direct Mini Nintendo Direct Nintendo

Voi lo seguirete il nuovo evento di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti e non perdetevi le ultime novità del mondo gaming su Nerdpool.it.

CORRELATI