The Walking Dead: World Beyond, le sinossi ufficiali dei 10 episodi della prima stagione

A poche settimane dalla messa in onda della première della nova serie spin-off, AMC ha diffuso in rete le sinossi dei dieci episodi che andranno a comporre la prima stagione di The Walking Dead: World Beyond. Scopriamole insieme.

Episodio 1×01 – “Brave” (“Coraggiosa”). Iris accoglie un enigmatico alleato nella loro comunità mentre Hope Bennett mette in dubbio le motivazioni di un misterioso visitatore. Un messaggio ribalta la visione del mondo delle sorelle, costringendole a decidere tra la sicurezza della loro casa e l’incertezza al di fuori delle mura.

Episodio 1×02 – “The Blaze of Glory” (“Tripudio di Gloria”). Il gruppo si adegua alla realtà della vita oltre le mura della propria comunità. Iris tenta di prendere il comando, nonostante le riserve di Hope Bennett. Felix e Huck seguono le ragazze, mentre Felix è costretto a confrontarsi con ricordi indesiderati.

Episodio 1×03 – “The Tiger and the Lamb” (“La tigre e l’Agnello”). Sopraffatti dal proprio passato, i membri del gruppo adottano strategie diverse per affrontare un enorme ostacolo. Questa situazione crea pressione sul gruppo spingendolo a tornare a casa.

Episodio 1×04 – The Wrong End of a Telescope (“La Parte Sbagliata di un Telescopio). Il gruppo cerca riparo da una tempesta all’interno di un liceo abbandonato; mentre si riforniscono, immaginano com’era la vita del liceo e incontrano nuove minacce sia vivi che morti.

Episodio 1x05 – “Madman Across the Water” (“Pazzo sull’acqua”). Mentre il gruppo lavora insieme per attraversare il fiume Mississippi, un nuovo ostacolo rischia di riportare gli adolescenti a casa; un membro del gruppo deve superare i propri traumi del passato per salvare gli altri da una minaccia in arrivo.

Episodio 1×06 – “Shadow Puppets” (“Fantoccio”). Quando un nuovo arrivato rivela informazioni che potrebbero aiutarli a raggiungere la destinazione, il gruppo conclude un accordo. Alcuni sono incuriositi dal misterioso personaggio, altri sono sospettosi.

Episodio 1×07 – “Truth or Dare” (“Obbligo o Verità”). Mentre il gruppo cerca una motivazione per portare avanti il loro viaggio, uno di loro ricorda le lotte nei primi giorni dell’apocalisse. Giocare a obbligo o verità riporta le emozioni in superficie.

Episodio 1×08 – “The Sky Is a Graveyard” (“Il Cielo è un Cimitero”). Un’orribile scoperta porta il gruppo ad un bivio e spinge uno di loro a rivivere un trauma del proprio passato.

Episodio 1×09 – The Deepest Cut (“Il Taglio Più Profondo”). Una serie di battute d’arresto induce un membro del gruppo a rivalutare il proprio ruolo nella missione. Qualcuno fa una scoperta sorprendente che mostra ogni cosa sotto una nuova luce.

Episodio 1x10 – “In This Life” (“In questa vita”). Il gruppo, ormai diviso, lotta per riunirsi. Altri puntano al bene superiore.

Tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e andrà in onda negli USA a partire dal 4 ottobre. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI