IN EVIDENZA

Black Widow: nuove immagini dal set e novità sulla data di uscita del film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Tre nuove immagini sono arrivate dal set di Black Widow, il film che darà inizio alla fase quattro del Marvel Cinematic Universe; viste le recenti speculazioni sulla data d’uscita questo può essere interpretato come un modo per assicurare i fan che Black Widow arriverà davvero in due mesi ma ci sono diverse novità sulla data di uscita del film.

Purtroppo le notizie non sembrano molto positive per Black Widow, che probabilmente non verrà rilasciato nei cinema il 6 novembre come programmato. Delle fonti ci dicono che Disney sta decidendo una nuova data di uscita per il film con Scarlett Johansson, che potrebbe essere a dicembre o l’anno prossimo; potrebbe addirittura essere posticipato al rilascio di The Eternals il prossimo 12 febbraio.

Insomma, a causa della pandemia non sappiamo quando vedremo la nostra eroina nel grande schermo ma per il momento possiamo rallegrarci con queste immagini. Nelle prime due foto vediamo una diversa prospettiva di Natasha (Johansson) e Yelena (Florence Pugh) mentre nella terza vediamo Taskmasker, il villain del film, in un carro armato.

Advertising

Oltre a Johansson e Pugh, nel cast di Black Widow sono presenti David HarbourRachel WeiszO-T Fagbenle e William Hurt. Il film Marvel è diretto da Cate Shortland. Come menzionato prima, questo è il primo film della fase quattro del MCU; The Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten RingsThor: Love and Thunder e Doctor Strange: in the Multiverse of Madness seguiranno nei prossimi mesi e anni.

Cosa ne pensate su queste novità sull’uscita di Black Widow? Sono sicuramente rattristanti ma so che prima o poi lo vedremo quindi non perdiamo le speranze! Se volete rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro, seguiteci sui nostri social e su Nerdool.it!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI