back to top

Emily in Paris: trailer della nuova serie Netflix

In questo articolo vi mostreremo il trailer di Emily in Paris la nuova commedia romantica di Netflix.

Il romanticismo e la vita lavorativa si complicano per Emily, una giovane dirigente di marketing, che si trasferisce a Parigi.

Darren Star, il creatore delle serie Younger e Sex and the City , punta gli occhi su una nuova città, la città dell’amore.

Emily in Paris Netflix
Emily

Sinossi

Lily Collins sfreccia nell’elegante capitale francese nel nuovo trailer di Emily in Paris di Netflix. La serie è una commedia romantica. Ci sono un sacco di bottini da prendere: abiti eleganti, ragazzi carini e delizie più proibite, come il ragazzo per cui la titolare Emily ha una cotta ma che ha già una ragazza. (Una classica situazione alla Carrie Bradshaw.)

“Non vieni a Parigi per essere brava”

Viene detto a Emily nel trailer di Emily in Paris.

Ma come si muoverà tra tutto ciò che la città ha da offrire e il mondo dei dirigenti del marketing?

Emily, una direttrice di marketing sulla ventina. Si trasferisce da Chicago a Parigi dove cerca di conquistare i suoi colleghi con le sue nuove idee. Ma non è così facile come sembra.

Cast

Emily in Paris è Uno show composto da 10 episodi di mezz’ora. Inoltre fanno parte del cast anche Ashley Park ( Mean Girls on Broadway, Tales of the City ), Philippine Leroy Beaulieu ( Call My Agent! ), Lucas Bravo ( Smart Ass ), Samuel Arnold ( Antony & Cleopatra ), Camille Razat ( The 15:17 in Paris ) e Bruno Gouery ( Doc Martin).

Emily in Paris sarà presentata in anteprima su Netflix il 2 ottobre.

Vi è piaciuto il trailer di questa nuova serie? Siete curiosi di vederla? Vi piace la location scelta come sfondo della storia? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI