Fortnite: come e dove distruggere i raccoglitori degli ingordi

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4! Vediamo subito insieme come e dove distruggere i raccoglitori degli ingordi!

Abbiamo visto fino ad ora:

Come e dove distruggere i raccoglitori degli ingordi

Questa missione ci chiede di distruggere 20 Raccoglitori, che non sono altro che i piccoli robot neri e rossi generati dagli Ingordi durante la battaglia. È necessario distruggerne 20, non per forza in una sola partita.

Le apparizioni degli Ingordi sono casuali sulla mappa di gioco, ma vi riportiamo in fondo alla pagina una mappa con le posizioni più probabili per trovarli!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI