IN EVIDENZA

Fortnite: come infliggere danni con i resti di un Raccoglitore

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Eccoci arrivati alle nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4! Vediamo subito insieme come infliggere danni con i resti di un Raccoglitore!

Abbiamo visto fino ad ora:

Come infliggere danni con i resti di un Raccoglitore

Per completare questa nuova missione, dobbiamo utilizzare i resti di un Raccoglitore come mezzo per infliggere danni per un totale di 10.000 punti.

Sfida che può essere completata insieme a quella che ci chiede di distruggere i raccoglitori degli ingordi! Distrutto infatti il robot potete raccoglierlo e utilizzarlo come fucile! Ma fate attenzione perché vanno raccolti velocemente prima che esplodano. Vi riportiamo a fondo pagina anche la mappa con i luoghi più frequenti delle apparizioni dei Raccoglitori!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI