back to top

Marvel: la copertina di Eternals #2 preannuncia un grande ritorno

Il Titano Pazzo Thanos giocherà un ruolo fondamentale nel rilancio della serie The Eternals, a opera di Kieron Gillen e Esad Ribić.

Thanos è tornato dalla morte di recente su Guardians of the Galaxy #6 di Donny Cates e Geoff Shaw. Tuttavia, non è lo stesso Thanos che noi lettori ben conosciamo. Il Folle Titano è risorto usando il corpo del fratello, Eros – Starfox. I Guardiani Star-Lord e Gamora hanno fermato il processo prima della realizzazione, facendo rinascere un Thanos quasi zombiesco. Vedremo come sarà il Titano che apparirà su Eternals #2.

Potete leggere qui sotto il comunicato stampa e la copertina di Eternals#2.

IL RITORNO DI THANOS SU ETERNALS #2

15 settembre 2020 — Il Folle Titano è tornato. Dopo la morte di un Eterno, Ikaris si scaglia contro Thanos nel cuore di una città distrutta. Questa epica battaglia verrà esplorata su ETERNALS #2 e rivelerà il fondamentale ruolo di Thanos in questa nuova versione dei personaggi storici di Jack Kirby.

In ETERNALS, il team creativo formato da Kieron Gillen (The Wicked + The Divine, Uncanny X-Men, Thor) e Esad Ribić (Secret Wars, King Thor) porterà i lettori in un viaggio imprevedibile che cambierà tutto quello che sapete su questo enigmatico gruppo di eroi. La serie servirà come perfetto punto d’ingresso per i lettori di vecchia data o per coloro che si avvicinano a questi personaggi iconici per la prima volta e ridefinirà per sempre il significato della parola ETERNO.

Non perdetevi lo scioccante ritorno di uno dei personaggi più temuti dell’Universo Marvel su ETERNALS #2 a dicembre!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI