IN EVIDENZA

Marvel: la copertina di Eternals #2 preannuncia un grande ritorno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Il Titano Pazzo Thanos giocherà un ruolo fondamentale nel rilancio della serie The Eternals, a opera di Kieron Gillen e Esad Ribić.

Thanos è tornato dalla morte di recente su Guardians of the Galaxy #6 di Donny Cates e Geoff Shaw. Tuttavia, non è lo stesso Thanos che noi lettori ben conosciamo. Il Folle Titano è risorto usando il corpo del fratello, Eros – Starfox. I Guardiani Star-Lord e Gamora hanno fermato il processo prima della realizzazione, facendo rinascere un Thanos quasi zombiesco. Vedremo come sarà il Titano che apparirà su Eternals #2.

Potete leggere qui sotto il comunicato stampa e la copertina di Eternals#2.

IL RITORNO DI THANOS SU ETERNALS #2

15 settembre 2020 — Il Folle Titano è tornato. Dopo la morte di un Eterno, Ikaris si scaglia contro Thanos nel cuore di una città distrutta. Questa epica battaglia verrà esplorata su ETERNALS #2 e rivelerà il fondamentale ruolo di Thanos in questa nuova versione dei personaggi storici di Jack Kirby.

In ETERNALS, il team creativo formato da Kieron Gillen (The Wicked + The Divine, Uncanny X-Men, Thor) e Esad Ribić (Secret Wars, King Thor) porterà i lettori in un viaggio imprevedibile che cambierà tutto quello che sapete su questo enigmatico gruppo di eroi. La serie servirà come perfetto punto d’ingresso per i lettori di vecchia data o per coloro che si avvicinano a questi personaggi iconici per la prima volta e ridefinirà per sempre il significato della parola ETERNO.

Non perdetevi lo scioccante ritorno di uno dei personaggi più temuti dell’Universo Marvel su ETERNALS #2 a dicembre!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...