Marvel’s Spider-Man Miles Morales: gameplay trailer!

Nel corso del PS5 Showcase è stato presentato un gameplay trailer di Marvel's Spider-Man Miles Morales!

Nel corso del PS5 Showcase, evento presentato da Sony per il lancio ufficiale di Playstation 5, sono stati mostrati un gran numero di titoli. Di certo, non ci si aspettava un evento così entusiasmante in particolar modo, per le presentazioni dei giochi in questione. A tal proposito, uno tra i titoli di punta che ha fatto parlare di sé è stato Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Indossa il tuo costume!

New York ha sempre bisogno del suo eroe!

L’elevato parco titoli mostrato durante l’evento ha senz’altro soddisfatto i fan di casa Sony. Quest’ultimi hanno goduto di un’abbondante presentazione sia dal punto di vista del gameplay che delle cinematiche.
Siamo insomma riusciti tutti a farci una gran bell’idea dei giochi che ci attendono su PS5 e Marvel’s Spider-Man Miles Morales, non è stato sicuramente da meno.
Abbiamo infatti assistito ad un consistente trailer di 7:28 minuti che ci ha introdotto alla parte iniziale del titolo. L’apertura di una cinematica ci ha accompagnato ad un attacco sul ponte newyorkese, dove abbiamo la possibilità di vedere il nostro amichevole Spider-Man di quartiere per la prima volta in azione! Con un gameplay sensazionale che privilegia i suoi sensi di ragno, possiamo ammirare l’agilità di Miles Morales in combattimento. Ciò ci consente inoltre, di dare un’occhiata ai suoi poteri oltre alla qualità di un gameplay che passa dall’azione ai Quicktime event.

Ecco le “grandi responsabilità”!

Preparati a difendere il tuo quartiere!

Il trailer dunque, riesce a trasmettere un’idea soddisfacente di ciò che ci aspetta in Marvel’s Spider-Man Miles Morales! Tuttavia è difficile che gli sviluppatori rilascino una Beta proprio com’è stato per Marvel’s Avengers dunque, non bisogna far altro che attendere la sua pubblicazione prevista per le vacanze natalizie. Il titolo in questione, sarà disponibile sia per PS4 che per PS5 ma in quest’ultima versione, ci sarà una novità! Nell’Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man Miles Morales per Playstation 5 sarà inclusa anche la versione remasterizzata di Marvel’s Spider-Man! Il titolo non sarà disponibile in una versione dedicata a sé dunque, bisognerà acquistare Miles Morales per averlo insieme all’arco narrativo La Città che non dorme Mai.

E voi, acquisterete la Playstation 5 con o senza lettore CD? Vi ricordiamo che l’uscita della console è prevista per il 19 novembre intanto, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI